venerdì, maggio 26, 2006

Se siete a Torino ho un consiglio per voi...

Se siete a Torino ho un consiglio per voi. Si chiama Giovanni Boggero. Classe 1987 e si candida nella Circoscrizione 3 nelle liste dell'UDC. E' giovane, titolare di questo blog , membro di Tocqueville. Io non lo conosco personalmente, ma lo conosco per quello che pensa e quello che scrive e mi basta. Per cui ve lo segnalo. Se volete conoscerlo meglio trovate qui su ideazione un intervista.
A lui il mio più sentito in bocca al lupo!
 

1 Comments:

Blogger monarchico said...

Purtroppo in italia la sinistra pensa solo a conquistare il potere ed è ancora troppo legata al comunismo, mentre la destra non è credibile e dipende troppo da berlusconi.
In questa situazione anomala, l'unica alternativa al falso bipolarismo italiano è Stella e Corona.
Per un vero rilancio della città bisogna amarla e conoscerla, chi più dei monarchici?

11:25 PM  

Posta un commento

<< Home