giovedì, aprile 27, 2006

Almeno oggi, vi prego, silenzio.

(AGI) - Roma, 27 apr. - Un convoglio italiano formato da quattro mezzi e' stato fatto oggetto di un attacco mentre era in trasferimento per rilevare il personale in servizio presso un comando locale della polizia irachena. Uno dei mezzi con a bordo quattro militari italiani (un capitano dell'esercito e tre carabinieri) ed un rumeno appartenente alla forza multinazionale di stanza a Nassiriya e' stato colpito dall'esplosione. Risultano deceduti quattro militari mentre il quinto versa in gravi condizioni Il mezzo faceva parte di un convoglio di quattro veicoli.
Questa la prima ricostruzione dell'attentato diffusa dall'"Italian joint task force Iraq - Operazione Antica Babilonia".

Secondo un portavoce dell'Esercito italiano, i morti nell'attentato a Nassyriya sono quattro: tre italiani e un romeno. Un quarto italiano versa in gravi condizioni . (da TGCOM).
 
Se potete... almeno oggi, vi prego, risparmiateci il balletto politico del cordoglio peloso e del ritiro immediato... almeno per oggi silenzio e preghiere per chi è morto per portare pace.
 
 

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

scrivi "rizzo" in googlenews e godi ciao.

4:14 PM  

Posta un commento

<< Home