martedì, aprile 11, 2006

Trova le differenze!

Roma, 2 apr. (Adnkronos) - ''Se c'e' pareggio si deve rivotare e al piu' presto, in pochi mesi''. Lo dice Romano Prodi, ospite della trasmissione di Lucia Annunziata 'In mezz'ora' ammettendo che questo risultato sarebbe per lui ''evidentemente'' una sconfitta. Quanto alla possibilita' di ricandidarsi in questo caso, il Professore chiarisce: ''Io sono qui con un disegno che e' quello dell'Ulivo. Se questo disegno ha una possibilita', io ci sono. Altrimenti no''.
 

Roma, 11 apr. - (Adnkronos) - ''Care amiche e cari amici abbiamo vinto, ora dobbiamo iniziare a lavorare insieme per cambiare l'Italia. Noi dobbiamo lavorare per riunificare questo Paese. Abbiamo visto anche dalle elezioni quanto questo Paese sia diviso'' . Romano Prodi si rivolge cosi' alla piazza Santa Apostoli ed esclama: oggi si volta pagina''.

Ora alla Camera 25000 voti circa di differenza, ma una discreta maggioranza grazie al premio... al Senato meno voti, ma nella migliore delle ipotesi un senatore in più grazie alle sezioni estere (più quelli a vita eventualmente). E' una vittoria?

3 Comments:

Blogger valeforn said...

Era talmente contento di poter vincere e governare che adesso vuoi togliergli la bicicletta con sta storia del pareggio?
Dai su. Proprio ora che la serietà è andata al governo.
:-)

12:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

è un megalomane e basta-

10:08 AM  
Blogger akelathewolf said...

VI PREGO DI DARE MASSIMA DIFFUSIONE ALL'ULTIMO POST PUBBLICATO SU
www.akelathewolf.blogspot.com

E' IMPORTANTE!!

12:33 PM  

Posta un commento

<< Home