venerdì, ottobre 13, 2006

Tocque-ville: arrivederci... forse.

SGS lascia Tocque-ville.
La decisione è di stamattina, ma in realtà nella mia testa gira da tempo. Non posso che ringraziare tutti per quello che per me ha rappresentato. E' stata una splendida occasione per conoscere e confrontare idee, per approfondire la realtà del blog cui io (e il mio template lo testimonia) mi sento ancora in parte estraneo.
 
Io non amo le polemiche, per cui non ne faccio (anche perchè a differenza di altri, ne ho poche ragioni). Mi scuso se poco tempo fa ho dato la mia disponibilità a dare una mano e ora ne esco, ma vita è fatta così.
 
Esco perchè la città sta screscendo troppo in fretta e, restando in metafora, la piccola tenda, che questo blog rappresenta, comincia a trovarsi a disagio tra grattacieli dell'informazione e SUV della politica.
 
Questo blog non ha pretese politiche, non vuole cambiare il mondo, non vuole fare informazione seria. Le ragioni sono diverse, ma la principale è che vuole restare un divertimento, un cazzeggio. Insomma, questo blog non vuole diventare una cosa seria. E' e rimarra per i quattro gatti che lo visitano la via di fuga privilegiata dei miei pensieri, delle mie opinioni, dei miei interessi.
 
Fuori dalle mura della citta ritroverò (in realtà mai li ho persi) tanti amici. Ad essere sincero esco anche perchè non ci sono più loro e in città tra troppa gente cominciavo a sentirmi solo. Continuerò a seguire Tocque-ville e le sue evoluzioni.
 
Sicuramente il mio blog avrà meno contatti, ma la cosa non mi interessa. Il cielo della rete lo lascio volentieri alle blogstar, qui piace camminare nei deserti del web e guardare le stelle con il naso all'insù.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In bocca al lupo,
Francesco

11:00 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ho l'impressione che le truppe fuori le mura si stiano ingrossando..
Auguri!
P.S. Possiamo sempre divertirci anche da cani sciolti! :-)
Ciao!

3:38 AM  
Blogger valeforn said...

Un vero cambio generazionale all'interno della città.
E non preoccuparti dei contatti in meno. Non è vero. Io avevo due contatti prima e due contatti sono rimasti.
;-)

6:58 AM  

Posta un commento

<< Home